1° Campionato primaverile di Padel

Il Comitato Provinciale CSI Treviso indice ed organizza il 1° Campionato provinciale misto di PADEL, al quale potranno partecipare esclusivamente giocatori non tesserati FIT o tesserati ma con classifica non superiore alla 4° categoria.

NOTE GENERALI:

Composizione squadre: minimo 4 giocatori, di cui almeno una donna e due uomini, e massimo 6. Sono quindi ammesse al massimo 2 riserve, che non potranno essere utilizzate a gare iniziate. Tutti gli atleti dovranno essere maggiorenni.

Aggiunta di giocatori: potranno essere integrati a campionato iniziato al massimo 2 atleti, sempre senza superare il limite di 6, entro una settimana dal termine della fase a gironi.

Gare in programma: Ogni incontro tra due squadre consisterà in un Doppio Maschile e un Doppio Misto o Femminile che potranno svolgersi in contemporanea.

COME ISCRIVERSI:

Le iscrizioni dovranno pervenire via mail a segreteria@csitreviso.it entro e non oltre il 2 maggio; saranno ammesse al massimo 24 squadre, in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Quota di iscrizione: € 225 a squadra da saldare all’atto dell’iscrizione.

Tesseramento CSI: è obbligatorio essere tesserati CSI per l’anno sportivo corrente. Chi non è tesserato, potrà farlo ad un costo aggiuntivo di 6 euro almeno 2 giorni prima dalla disputa della prima partita.

Certificato medico: per il tesseramento al CSI è obbligatorio il certificato medico agonistico.

SVOLGIMENTO CAMPIONATO:

Data di inizio: 24 maggio, il termine è previsto entro il 18 luglio.

Formula: sono garantite almeno 5 partite a squadra. Le gare si disputeranno con il sistema “gironi + tabellone a doppia eliminazione”. L’organizzazione si riserva di stabilire i dettagli definitivi in base al numero di partecipanti, dopo la chiusura delle iscrizioni.

Calendario: il calendario sarà inviato ai responsabili delle squadre e pubblicato sul sito www.csitreviso.it almeno una settimana prima dell’inizio del campionato. Nella stesura, si cercherà di tenere conto delle preferenze di giorno/orario che ogni squadra specificherà all’atto dell’iscrizione, tuttavia queste non saranno in alcun modo vincolanti per l’organizzazione.

Finali: si svolgeranno in un giorno festivo o prefestivo.

Attrezzatura sportiva: ogni atleta dovrà essere dotato di racchetta propria, ed ogni squadra dovrà essere fornita di due tubi di palline ad incontro.

Prescrizioni COVID: lo svolgimento del torneo è subordinato alle norme di legge vigenti al momento dello svolgimento ed al protocollo del CSI. Sarà cura dell’organizzazione informare tempestivamente i responsabili delle squadre di eventuali variazioni di rilievo, restando a disposizione per ogni dubbio a riguardo.

Per informazioni contattare la segreteria del CSI Treviso.

Modulo iscrizione Padel 2020_2021

Comunicato n°1 Commissione Padel

Regolamento PADEL 2020_2021