
Il Comitato Provinciale CSI Treviso indice ed organizza il 1° Campionato provinciale misto di PADEL, al quale potranno partecipare esclusivamente giocatori non tesserati FIT o tesserati ma con classifica non superiore alla 4° categoria.
NOTE GENERALI:
Composizione squadre: minimo 4 giocatori, di cui almeno una donna e due uomini, e massimo 6. Sono quindi ammesse al massimo 2 riserve, che non potranno essere utilizzate a gare iniziate. Tutti gli atleti dovranno essere maggiorenni.
Aggiunta di giocatori: potranno essere integrati a campionato iniziato al massimo 2 atleti, sempre senza superare il limite di 6, entro una settimana dal termine della fase a gironi.
Gare in programma: Ogni incontro tra due squadre consisterà in un Doppio Maschile e un Doppio Misto o Femminile che potranno svolgersi in contemporanea.
COME ISCRIVERSI:
Le iscrizioni dovranno pervenire via mail a segreteria@csitreviso.it entro e non oltre il 2 maggio; saranno ammesse al massimo 24 squadre, in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni.
Quota di iscrizione: € 225 a squadra da saldare all’atto dell’iscrizione.
Tesseramento CSI: è obbligatorio essere tesserati CSI per l’anno sportivo corrente. Chi non è tesserato, potrà farlo ad un costo aggiuntivo di 6 euro almeno 2 giorni prima dalla disputa della prima partita.
Certificato medico: per il tesseramento al CSI è obbligatorio il certificato medico agonistico.
SVOLGIMENTO CAMPIONATO:
Data di inizio: 24 maggio, il termine è previsto entro il 18 luglio.
Formula: sono garantite almeno 5 partite a squadra. Le gare si disputeranno con il sistema “gironi + tabellone a doppia eliminazione”. L’organizzazione si riserva di stabilire i dettagli definitivi in base al numero di partecipanti, dopo la chiusura delle iscrizioni.
Calendario: il calendario sarà inviato ai responsabili delle squadre e pubblicato sul sito www.csitreviso.it almeno una settimana prima dell’inizio del campionato. Nella stesura, si cercherà di tenere conto delle preferenze di giorno/orario che ogni squadra specificherà all’atto dell’iscrizione, tuttavia queste non saranno in alcun modo vincolanti per l’organizzazione.
Finali: si svolgeranno in un giorno festivo o prefestivo.
Attrezzatura sportiva: ogni atleta dovrà essere dotato di racchetta propria, ed ogni squadra dovrà essere fornita di due tubi di palline ad incontro.
Prescrizioni COVID: lo svolgimento del torneo è subordinato alle norme di legge vigenti al momento dello svolgimento ed al protocollo del CSI. Sarà cura dell’organizzazione informare tempestivamente i responsabili delle squadre di eventuali variazioni di rilievo, restando a disposizione per ogni dubbio a riguardo.
Per informazioni contattare la segreteria del CSI Treviso.
Modulo iscrizione Padel 2020_2021