Volley misto A2: il Selvana giallo promosso in A1!

Dopo solo un anno in seconda serie, il Selvana Giallo ritorna in A1, al termine di un campionato incerto ed appassionante.
Il calendario prevedeva la sfida promozione contro il Blue Tornado Bremas proprio all’ultima giornata, con il Selvana 2 punti avanti rispetto ai rivali di Biancade. Lo scontro è stato appassionante, e sul 2-1 per gli ospiti sembrava si potesse concretizzare il sorpasso promozione. Ma al termine di un avvincente quarto set, i trevigiano hanno conquistato set (25-23) e punto-promozione. A poco è valsa la vittoria finale al tie-break dei biancadesi.
Il Blue Tornado si è piazzato così al secondo posto staccato di una sola lunghezza, ed assieme al Bravi Noi Sanve, altra compagine in lotta fino all’ultimo ed alla fine classificatasi terza staccata di 3 punti dalla vetta, disputeranno il pool promozione insiene alla penultima della serie A1, lo Zero sport. La vincente di questo girone conquisterà l’ultimo posto disponibile per la massima serie di pallavolo mista.
Ai piedi del podio si sono classificati il Jelifuc Paese (4^), e l’Arcade Volley (5^). Nel gruppo di centro classifica hanno concluso Selvana Rosso, Volley Co2Ggnè e Condor United. Più staccate hanno terminato il Sanve for fun, i V Set – GS Olympo ed il Volley Paese. Ha concluso in coda la storica squadra dei Wapiti.
Tutti i risultati e classifiche su http://csitreviso.it/attivita-sportive/classifiche-risultati/?sport=pallavolo